Heartbleed, la falla si allarga: i siti si possono clonare

ROMA – Non c'è riparo da Heartbleed: la vulnerabilità del codice di crittografia OpenSSL usato per proteggere dati sensibili online come password e numeri di carte di credito, ha esposto circa due terzi del traffico internet globale. Ma la falla rischia di ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Sempre più consumatori effettuano acquisti su internet con le proprie carte di credito scegliendo fra i ... Guarda le immagini. (The Blasting News)

Dopo la scoperta del bug che ha terrorizzato il mondo dell'informatica ora si passa alla controffensiva. (Il Gazzettino)

BlackBerry deve aggiornare la sicurezza del software di messaggistica. Patch di sicurezza anche per BlackBerry. (Rai News)

Joy unisce tecnologia e innovazione: l'offerta Internet senza limiti è stata arricchita con nuove funzionalità nelle tre aree principali di utilizzo della rete, comunicare, giocare e guardare video. FASTWEB rivoluziona Joy, l'offerta solo Internet per la casa. (Digital-Sat)

Secondo un nuovo report di Ars Technica, anche gli smartphone ... Il caso Heartbleed ha gettato il web nel panico. (TechGenius)

heartbleed1 Decine di milioni di smartphone in tutto il mondo potrebbero essere a rischio hacker, dopo la scoperta del bug 'Heartbleed'. (Meteo Web)