Rudiger Juve, richiesta choc! Il top club effettua il sorpasso

Rudiger Juve, richiesta choc! Il top club effettua il sorpasso
Per saperne di più:
Juventus News 24 SPORT

Si complica la pista di mercato della Juve che porta a Rudiger.

Secondo il The Telegraph, infatti, Rudiger vorrebbe almeno 10 euro di ingaggio.

Una cifra troppo alta per le casse della Juve.

A questo punto il Real Madrid sembra essere rimasto l’unico top club candidato all’acquisto

C’è il sorpasso di un top club per il difensore. La Juve potrebbe abbandonare la pista di mercato che porta a Rudiger, difensore del Chelsea in scadenza di mercato. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo The Telegraph il tedesco è rimasto sulla sua posizione di 10 milioni a stagione mentre i Blues avrebbero offerto 7,5 al massimo. La distanza non permette di continuare i discorsi nonostante la volontà di farlo rimanere da parte di Tuchel e aprirebbe l'ipotesi Real Madrid a giugno quando scadrà il contratto (Calciomercato.com)

Il difensore, in scadenza di contratto con i "Blues" a fine stagione, avrebbe infatti chiesto, come riportato dal "Telegraph", 10 milioni di euro a stagione per rinnovare con i londinesi, cifra che la Juve non potrebbe ovviamente permettersi. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, è scontro fra due colossi | Bianconeri beffati

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato: sogno Rudiger, duello in A. Tra i giocatori più chiacchierati sul mercato c’è sicuramente Antonio Rudiger. Uno dei nomi più caldi sul mercato è Antonio Rudiger, centrale del Chelsea che si trova attualmente in scadenza di contratto. (Stop and Goal)

Leggi anche: Juventus, il Covid colpisce ancora | L’attaccante fuori dai giochi. Calciomercato Juventus, Real Madrid e Bayern Monaco si contendono Rudiger. I procuratori dell’ex romanista chiedono circa dieci milioni di euro per proseguire l’avventura londinese. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr