Dall’accento svedese di Paratici alla clausola che impedisce la cessione della Juve

Juvenews.eu SPORT

La vicenda Juventus, con tutto quello che ci gravita intorno, sta fornendo una valanga di materiale ai "capiscioni" che si esprimono sul web senza essere a conoscenza dei fatti. La Vecchia Signora è nell'occhio del ciclone. Per mezza Italia la mannaia è caduta sul capo del club più glorioso d'Italia. In particolare vengono presi di mira Agnelli, Nedved e i loro collaboratori, rei di aver perpetrato una gestione tecnica ed economica fallimentare. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi giorni hanno destato scalpore tante intercettazioni telefoniche che hanno coinvolto dirigenti della Juventus nel caso Plusvalenze. "L’ho sempre fatto, l’ho fatto con Caldara: l’operazione devi farmela fare a me - si legge nelle trascrizioni delle intercettazioni della Procura riportate dalla Gazzetta dello Sport e che sarebbero state pronunciate da Paratici -. (LA NAZIONE)

È presto per trarre conclusioni, sarà il tribunale a farlo. Affari di mercato interconnessi, metodi da condividere con chi è vicino al sole. (Tutto Juve)

TUTTOmercatoWEB.com "L’ho sempre fatto, l’ho fatto con Caldara... (TuttoReggina.com)

Clamorosa intercettazione di Fabio Paratici, ex dirigente della Juventus e attuale direttore sportivo del Tottenham «L’ho sempre fatto, anche con Caldara, l’operazione devi farmela fare a me! Dammi retta, l’operazione la faccio io anche per il Pisa! Tu devi darmi solo le linee, la metto a posto io. (Lazio News 24)

Tutti devono stare bene. E’ il patto trasversale fra la Juventus e gli altri club. L’edizione odierna de La Repubblica fa luce sulla vicenda delle plusvalenza in cui è coinvolto il club bianconero. Il quotidiano nazionale pubblica anche alcune intercettazioni dell’ex Fabio Paratici: “L’ho sempre fatto, l’ho fatto con Caldara... (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net L’edizione odierna de La Repubblica fa luce sulla vicenda delle plusvalenza in cui è coinvolto il club bianconero. (Tutto Napoli)