Flora Canto e Filippo Bisciglia. Parla la moglie di Brignano: “Dopo anni vi svelo perché è finita…”

La polemica non si placa. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal). L’ex tronista ha inoltre raccontato: “Con i soldi guadagnati dalle serate, ho potuto seguire corsi di recitazione e dizione

Tra i due c’è stato un amore molto intenso, la loro storia è finita a causa di un tradimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Che fine ha fatto Filippo Bisciglia?

Dopo il dolore vissuto, Flora Canto ha deciso di prendere parte al dating show di Maria De Filippi, ”Uomini e donne”, per cercare nuovamente l’amore. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

Enrico Brignano e Flora Canto sono una coppia che molti hanno iniziato a conoscere solo di recente. Domani sabato 15 gennaio partirà "Fatto da mamma e papà" su Rai Due, nella fascia pomeridiana. (Primo Articolo)

La loro storia, però, termina in malo modo a casa dei tradimenti di lui. Il percorso della Canto termina con un lieto fine – che, però, dura da Natale a Santo Stefano. (ultimaparola.com)

Flora Canto ed Enrico Brignano presto sposi. Flora Canto in questi giorni ha svelato come sarà il suo tanto atteso matrimonio con il compagno Enrico Brignano, con il quale sta insieme da oltre 10 anni. (Baritalia News)

C’è aria di matrimonio: la Canto ha rilasciato alcune incredibili dichiarazioni in cui ha svelato dettagli succosi. Flora Canto ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha annunciato il suo matrimonio con Enrico Brignano: emergono dettagli succosi. (Yeslife)

Leggi anche –> Enrico Brignano, nessun matrimonio: l’attore rifiuta Flora Canto Il famosissimo comico romano e l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi affermata attrice e conduttrice, sono pronti a convolare a nozze. (TrendingNews.it)

Data e location sono già state fissate, manca l’abito da sposa e molti altri dettagli che verranno definiti man mano. “Sarà sul mare, faremo tutto lì, nostra figlia Martina porterà le fedi, sarà una cerimonia all’americana“, ha confessato eccitata dopo essere stata interpellata dalla Bortone. (Yeslife)