Federer duro su Sharapova: Sono per la tolleranza zero, si a squalifiche e revoche dei titoli

Sportevai.it SPORT

Anche Roger Federer dice la sua sulla questione relativa alla squalifica per due anni di Maria Sharapova: "Sicuramente Maria ha tutto il diritto di difendersi, ma io sono per la tolleranza zero su questa materia. Bisogna essere sicuri al 100% di quello ... (Sportevai.it)

Su altri media

Per un “evergreen” come Roger Federer non c'è nulla meglio del colore verde per una grande rentrée nel circuito tennistico che conta. (Leonardo.it)

Come era normale il campione di Basilea non è apparso in grandissima condizione fisica, ma è ... (TennisItaliano.it)

Lo svizzero supera in tre combattuti set il giovane statunitense e sigla la vittoria numero 1071 in carriera eguagliando Ivan Lendl. Avanti anche Thiem e Del Potro. (Tennis World Italia)

Partita giocata in due giornate a causa della pioggia caduta ieri sul 4-3 in favore dello svizzero. Inizio di match senza grossi scossoni, con il ... (VAVEL.com)

Avanzano anche Thiem e Simon, Stepanek supera Cilic. Lo svizzero supera in tre set il talentuoso diciottenne americano, e accede ai quarti di finale. (Tennis Circus)

Nessuno sconto per Maria Sharapova, a condannare la tennista russa, oltre alla giustizia sportiva, sono i colleghi. Il doping non può essere tollerato, è un cancro da estirpare. (Sportface.it)