M5s, la gaffe di Carlo Sibilia: “L'allunaggio non c'è mai stato”

Carlo-Sibilia1-660x330 Dopo i microchip “messi sotto la pelle dopo la nascita” e le false tesi sull'11 settembre, arriva un altro delirio firmato Movimento Cinque Stelle. Questa volta protagonista dell'ultima gaffe da “complotto” è il deputato Carlo Sibilia. (Irpinia24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il deputato M5s Carlo Sibilia, già noto per aver in passato lanciato allarmi su microchip sottopelle e aver supportato tesi complottistiche riguardo all'11 settembre, ha voluto ... (Italiaglobale.it)

Con le parole di Carlo Levi, riportate anche sulla targa apposta a fianco dell’entrata del Municipio, è iniziata domenica la serata commemorativa del 70° anniversario dei tragici eventi avvenuti a Castellarano il 20 luglio 1944. (Bologna 2000)

Di cosa può scrivere un grillino annoiato in una calda domenica estiva? C'è l'anniversario dello sbarco sulla Luna e allora vai con un bel tweet: «Oggi si festeggia anniversario sbarco sulla luna. (il Giornale)

Qualcuno doveva pur dirlo. E in Italia il primo ad alzare ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

E in Italia il primo ad alzare ... Qualcuno doveva pur dirlo. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

AVELLINO - Il deputato irpino dei Cinque Stelle, Carlo Sibilia, che in genere tenta di farsi notare con scontate interrogazioni parlamentari, ha rumorosamente conquistato le luci della ribalta grazie ad un singolare tweet, subito ripreso da numerosi siti on line. (Il Mattino)