Napoli, nave turistica contro banchina al Molo Beverello: "Trenta feriti"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Caos al Molo Beverello di Napoli: la nave veloce "Isola di Procida", che era partita da Capri, ha infatti urtato una banchina durante le operazioni di ormeggio. Stando alle prime informazioni ci sono circa trenta feriti, nessuno di loro però in codice rosso: sono tutti in codice giallo o verde. A bordo della Isola di Procida si trovavano centinaia di passeggeri, tra i quali molti stranieri. Parte dei feriti è stata assistita in loco dal 118, mentre altri sono stati trasportati negli ospedali più vicini al Molo Beverello. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

L’occupante abusivo, con l’aiuto di complici, aveva già operato il cambio della serratura della porta d’ingresso e introdotto all’interno dell’abitazione suppellettili e oggetti personali al fine di entrarne fattivamente in possesso. (Frosinone News)

Video suggerito Foto Fanpage.it (Fanpage.it)

Secondo quanto apprendiamo l'imbarcazione ha urtato... Incidente al molo Bevrello che vede coinvolta la nave Procida della Snav, partita alle 9.05 da Capri e arrivata al molo Beverello intorno alle 10. (Virgilio)

Sul posto stanno operando il personale dell’Ares 118 delle province di Caserta e Frosinone, i vigili del fuoco e la polizia Stradale di Cassino. Lo scontro tra quattro mezzi pesanti ha provocato un gravissimo incidente lungo la corsia sud della A1 nel tratto compreso tra San Vittore e Caianello. (Frosinone News)

Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto sull’A1, tra i caselli di San Vittore e Caianello, nel pomeriggio di oggi. Deceduto sul colpo il conducente di uno dei quattro tir coinvolti nel maxi tamponamento avvenuto lungo la corsia sud dell’autostrada, in territorio di Mignano Monte Lungo. (Frosinone News)

Un centinaio le persone a bordo, la maggior parte delle quali straniere. Incidente al Molo Beverello di Napoli questa mattina, venerdì 19 aprile, quando una nave Isola di Procida si è scontrata contro la banchina. (Open)