Niente sfida con Blatter: presidenza Fifa, Platini non si candida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GOAL INTERNO

Michel Platini ha comunicato ufficialmente che non si candiderà come nuovo presidente della Fifa. Niente confronto a distanza, dunque, con Sepp Blatter. (GOAL )

La notizia riportata su altri media

Uno scontro che il partito, e per primo il premier Matteo Renzi, hanno cercato di ... (Europaquotidiano.it)

La campagna dei lavoratori e delle lavoratrici, dei pensionati e delle pensionate dell'Emilia-Romagna in solidarietà con la... (ParmaToday)

Come lui parteciperanno alla consultazione Palma Costi, Patrizio Bianchi, Roberto Balzani e Matteo ... – Alla fine il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini ha sciolto le riserve: parteciperà alle primarie in vista delle elezioni regionali. (Radiocittadelcapo.it)

BOLOGNA. Saranno primarie vere quelle che designeranno il 28 settembre il candidato del centrosinistra alla Regione Emilia-Romagna. (Gazzetta di Reggio)

Chiunque vinca. Bonaccini contro Richetti, due amici e due renziani nelle primarie per la candidatura alla Regione. (Europaquotidiano.it)

Il parlamentare Pd modenese lo ha annunciato su Facebook: «Abbiamo deciso. Ci candidiamo a guidare la nostra Regione per i prossimi cinque anni. (Lettera43)