Pioli: "Ibra non ci sarà. Roma, opportunità da sfruttare"

Pioli: Ibra non ci sarà. Roma, opportunità da sfruttare
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Sport)

"Non è ancora pronto", spiega il tecnico rossonero, che attende risposte dall'allenamento per Kjaer: "Se lo farà tutto, domani ci sarà". Kjaer ni, Ibra no.

"Ibrahimovic ha lavorato tanto e bene, ieri ha fatto il primo allenamento, ma non è ancora pronto per giocare, non sarà della partita - spiega il tecnico rossonero -.

Su altri giornali

Durante la conferenza stampa odierna che ha anticipato SPAL-Milan di domani, Pioli ha speso parole di elogio puro per Hakan Calhanoglu. Durante la conferenza stampa di oggi Stefano Pioli ha elogiato le qualità e la crescita di un suo calciatore in particolare. (MilanLive.it)

Un buon allenamento, con Ibra che adesso punta a tornare nella lista dei convocati per la sfida con la SPAL. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione lo svedese stamattina ha lavorato con i giocatori che non sono stati utilizzati contro la Roma (TUTTO mercato WEB)

Ma Ante ci ha messo del suo per ritagliarsi uno spazio importante, sono felice del suo atteggiamento, deve essere da esempio per tutti. Siamo stati bravi a sfruttare i giorni in più di riposo, ma ora comincerà un periodo che giocheremo molto più spesso”. (Pianeta Milan)

Non ci dimentichiamo che con lui abbiamo perso solo una partita, Ibra ha alzato il nostro livello, ma la squadra sta facendo bene senza di lui. Contento di Kjaer" (TUTTO mercato WEB)

Buone notizie in casa Milan: Zlatan Ibrahimovic è vicino al rientro in campo. Lo svedese si è allenato venerdì e sabato insieme ai compagni, ma Pioli ha deciso di non convocarlo contro la Roma per non rischiare. (Fantacalcio ®)

Solo l'Atalanta ci ha messo davvero sotto, le altre le abbiamo giocate ma non le abbiamo vinte. Il bilancio negativo con la Roma. "Non sono così attento a questi numeri. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr