De Rossi: “come fai a battere il Leverkusen? con i giocatori dell'Atalanta….” (VIDEO)

Atalantini.com SPORT

😎😎 RebelOT del 2024 – n.18 😎😎 Gigot, capitano del Marsiglia : “non siamo stati all’altezza” Ce lo portiamo a Dublino? De Rossi: “come fai a battere il Leverkusen? con i giocatori dell’Atalanta….” (VIDEO) Report giornaliero Zingonia Grazie Rai Atalanta – Marsiglia, Otis l’ha vista così La Roma perde Spinazzola Conferenza stampa del mister (video) Atalanta – Fiorentina slitta a Giugno Dal rischio esonero alla finale di EL: l’ascesa dell’Atalanta sotto il ‘maestro’ Gasperini L’Atalanta nella storia: quanto vale la finale di Europa League Questioni di … navigazione L’Eurogol di Ruggeri ha sconvolto tutti Nati oggi (1+1 special) Video: Pagliuca e Percassi negli spogliatoi TeleAtalanta, la sintesi di Atalanta – Marsiglia Video intervista a Percassi:” CDK lo riscattiamo” Da lunedi i biglietti per la finale a Dublino Il tuo giudizio su Jesús Gil Manzano Atalanta – Marsiglia: il migliore in campo secondo te Berghemschwizz (VIDEO),”3-0 storiaaaaaa !!!” Bayer Leverkusen, Hofmann: “Ora concentrati sull’Atalanta, dobbiamo vincere la finale” In radiocronaca i ruggiti del popolo nerazzurro La spettacolare coreografia poco prima dell’inizio (Atalantini.com)

Su altre testate

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato i risultati delle semifinali di Europa League. (AreaNapoli.it)

INFORTUNIO SPINAZZOLA – Oltre alla delusione per la mancata rimonta, la Roma è uscita dalla BayArena di Leverkusen con la preoccupazione per l’infortunio di Leonardo Spinazzola, costretto ad abbandonare il campo dopo appena 20 minuti di gioco. (RomaNews)

Alcuni episodi chiave hanno determinato l'eliminazione dei giallorossi contro i tedeschi di Xabi Alonso Una questione di testa. E la nostra, sintetica risposta per spiegare la Roma che non è riuscita a centrare la terza finale consecutiva europea dopo i 180 (più recuperi) da parte di un Bayer Leverkusen che ha confermato di essere una squadra in missione per conto degli dei del calcio, scrive Piero Torri su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo, ha analizzato la delusione di una big italiana dopo la stagione di coppe europee. (AreaNapoli.it)

“Ci è andata vicina, contro una squadra da record, fresca vincitrice della Bundesliga. La Roma, tra andata e ritorno, ha pagato soprattutto gli errori individuali: quelli di Karsdorp e Abraham all’Olimpico e quello di Svilar in Germania. (Voce Giallo Rossa)

Sentite Frimpong: “Ci ha dato un grande gusto batterli. Maida) – Sono fortissimi e hanno allungato l’imbattibilità a 49 partite. (Pagine Romaniste)