«Sara è stata bruciata viva» L'ex confessa

L'Arena INTERNO

Sara Di Pietrantonio è stata bruciata viva dall'ex fidanzato Vicenzo Paduano, 27 anni, guardia giurata, al culmine di un periodo di «minacce e vessazioni psicologiche a causa di un amore malato che era solo possessione», fatto di «una gelosia morbosa e ... (L'Arena)

Su altri giornali

Sara ha provato a chiedere aiuto ma nessuno si è fermato". Gli inquirenti: "L'ha seguita in macchina, poi le ha dato fuoco. (Today)

Si chiamava Sara Pietrantonio, aveva 22 anni ed è stata uccisa nella notte tra sabato e domenica a Roma. (Il Ponente)

Vincenzo Paduano, la guardia giurata 27enne accusato dell'omicidio di Sara Di Pietrantonio, ha confessato solo quando è stato messo con le spalle al muro: "Volevo solo spaventarla, poi ho acceso una sigaretta e c'è stata una fiammata. (Today)

Si chiamava Sara Di Pietrantonio la ragazza di 22 anni trovata carbonizzata all'alba di domenica 29 maggio in un parcheggio della Magliana (la ragazza la vedete nella foto di apertura e nel riquadro in basso, assieme a una scritta pubblicata sulla sua ... (Consumatrici)

Così il sostituto procuratore di Roma Maria Monteleone nel corso della conferenza stampa sul fermo Vincenzo Paduano, accusato di avere ucciso l'ex fidanzata Sara Di ... (Corriere dello Sport.it)

Roma, 30 mag. (La Prealpina)