Peta denuncia: “Cani veri utilizzati come premi del gancio acchiappa peluche”

La Stampa ESTERI

Cagnolini veri al posto dei peluche. La Peta si è mobilitata per rintracciare e fermare una sala giochi che ha messo all'interno di una macchinetta con gancio metallico una dozzina di quelli che sembrano essere dei volpini di Pomerania. Tutto parte da un post pubblicato su Twitter dal biologo Daniel… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla primavera del prossimo anno in Gran Bretagna non potranno più essere venduti cuccioli di cani e gatti da negozi e commercianti di terze parti, a... (Fanpage.it)

Sarà dunque proibito… Il Regno Unito fa sul serio e ha fissato la data dell'entrata in vigore della cosiddetta Legge di Lucy. (greenMe.it)

Per la maggior parte degli italiani cani e gatti sono membri della famiglia, e per questo è fondamentale rispettare i loro diritti. (LifeGate)

L'ultima storia arriva da Treviso e riguarda una ragazzina… Sono i cani che aiutano a vivere, gli amici inseparabili che non fanno soltanto compagnia, ma salvano la vita alle persone, soprattutto se sono bambini e anziani, i più vulnerabili. (La Sentinella del Canavese)

Hanno così deciso di seguire questo suono che sembrava una richiesta di aiuto, e hanno trovato un cane in pericolo… La scorsa settimana alcuni residenti di una città vicino a Suwalki, in Polonia, hanno sentito qualcosa di strano. (La Stampa)