UFFICIALE: Padoin torna alla Juve. L'ex calciatore bianconero sarà collaboratore di Allegri

UFFICIALE: Padoin torna alla Juve. L'ex calciatore bianconero sarà collaboratore di Allegri
TUTTO mercato WEB SPORT

"Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!

L'ex calciatore bianconero sarà collaboratore di Allegri. vedi letture. Simone Padoin entra nello staff di mister Allegri in qualità di collaboratore.

L'ex calciatore classe '84 ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppa Italia e 3 Supercoppa italiana (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Infatti, quest’oggi è arrivata l’ufficialità: Simone Padoin diventa un nuovo collaboratore dello staff tecnico della Juventus. Massimiliano Allegri ritrova il suo talismano: Simone Padoin torna alla Juventus. (CalcioToday.it)

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! (Tutto Juve)

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del possibile nuovo ruolo che Simone Padoin andrebbe a ricoprire nello staff di Massimiliano Allegri per la prossima stagione della Juventus. Sotto il video i tifosi juventini si sono spaccati: tra chi plaude al ritorno alla Juve di Padoin sotto nuova veste, e chi invece critica la Juve di non occuparsi abbastanza del mercato dei giocatori (ilBianconero)

Juve, è UFFICIALE il ritorno di Padoin: farà parte dello staff di Allegri

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Bernardeschi alla Sampdoria | C’è la risposta. Padoin ritorna alla Juventus: ufficiale. Da qualche giorno circolava una voce circa un possibile nuovo ruolo che Simone Padoin andrebbe a ricoprire nello staff di Massimiliano Allegri per la prossima stagione della Juventus Fu definito dalla curva il “talismano” per via della sua affinità con le vittorie, nonostante fosse una seconda linea. (JuveLive)

Padoin quindi, dopo aver chiuso la carriera da calciatore al Cagliari – e aver vinto tanto con la Juventus – tornerà alla Continassa. Ecco, Simone Padoin, il talismano per tutti i tifosi della Juventus, entra a far parte dello staff tecnico della Juventus. (Il Veggente)

Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!" Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr