Inzaghi, non solo il rinnovo. CorSera: “Il tecnico vuole garanzie su costruzione squadra”

fcinter1908 SPORT

Il tecnico dell’Inter ha ricevuto ieri il premio Bearzot e ha parlato anche del suo futuro sempre in nerazzurro Giornata importante quella di ieri per Simone Inzaghi . Il tecnico dell’Inter ha ricevuto il premio Bearzot e ha parlato dell’imminente conquista dello scudetto, ma anche del suo futuro in nerazzurro. “Inzaghi ha fretta e l’Inter con lui. Perché il vantaggio tecnico accumulato quest’anno va subito sfruttato, continuando un ciclo che ha fondamenta solide. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di lunedì l'allenatore nerazzurro ha ricevuto il premio Bearzot nel Salone d'Onore del Coni, alla presenza del presidente della FIGC Gabriele Gravina. N'Dicka dimesso dall'ospedale di Udine, esami cardiologici negativi: «Trauma toracico, escluse complicazioni» Le parole di Simone Inzaghi «Ai ragazzi dico di crederci sempre perché con il sacrificio quotidiano si può raggiungere ogni obiettivo». (ilmessaggero.it)

"Tra le righe si può leggere il fatto che Inzaghi metterà in chiaro alcuni punti: intanto che i suoi collaboratori dovranno trovare maggior riconoscimento da parte del club, poi sul mercato chiederà garanzie alla proprietà sul trattenere i big del gruppo (in primis Lautaro, sul quale Marotta ha assicurato il rinnovo) cosa che non avvenne dopo la finale di Champions del giugno scorso a Istanbul. (fcinter1908)

Se lunedì sera nel derby dovessero arrivare i 3 punti l'Inter sarebbe matematicamente già sicuro della vittoria e quindi di fatto partirebbero i Sta per terminare il 2023-24 nerazzurro. (Spazio Inter)

"Fisiologico". È questa la key word utilizzata da Beppe Marotta per dare garanzie sul rinnovo tra Simone Inzaghi e l'Inter. (Fcinternews.it)

Sentito, come e più del passato, avendo la valenza di una partita scudetto. Sarebbe una torta piena, senza la ciliegina del trionfo nella stracittadina, da consumarsi però più avanti. (Quotidiano Sportivo)

«Vediamo la vetta, ma non ancora il panorama...», sottolinea il tecnico nerazzurro dopo aver ricevuto il premio Bearzot dell'Us Acli. Simone Inzaghi, nonostante la scaramanzia, non può più negare che il traguardo sia vicino. (ilGiornale.it)