L' attrice de “Il Trono di Spade” fa causa a Marilyn Manson per presunti abusi

L'attrice de “Il Trono di Spade” fa causa a Marilyn Manson per presunti abusi (Di sabato 1 maggio 2021) Sarebbe accaduto nel maggio 2011.

La denuncia è stata depositata in California: Esmé Bianco ha raccontato di esser stata invitata due volte a Los Angeles dal cantante, il cui vero nome è Brian Warner, con la promessa di lavoro; ma il soggiorno si e' trasformato in un incubo Leggi su lastampa (Di sabato 1 maggio 2021) Sarebbe accaduto nel maggio 2011. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

In un Paese che finanzia e… - Leggi su gazzettadelsud (Di sabato 1 maggio 2021)ripetuti,, violenza sessuale, frustate: ladiofEsm Bianco ha citato in giudizio, la rocktrasgressiva che il cattivo maestro per eccellenza. (Zazoom Blog)

56 anni, medico psicoterapeuta, Lucchini è stato prima fondatore e presidente di L’Arcobaleno di Lecco e poi presidente di Filo di Arianna, due cooperative consorziate. Giovanni Carrara, 54 anni, è stato anche fondatore e presidente della cooperativa Farsi Prossimo, la prima e storica del nostro sistema imprenditoriale (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Esmé Bianco di Game of Thrones fa causa a Marilyn Manson per presunti abusi sessuali: “Drogata e minacciata” (Di sabato 1 maggio 2021) Esmé Bianco, attrice di Game of Thrones, ha citato in giudizio Marilyn Manson e il uso ex manager, Tony Ciulla. (Zazoom Blog)

Non è tardata ad arrivare la risposta di Marilyn Manson alla denuncia da parte di Esmé Bianco Ora è arrivata una denuncia da parte della Bianco, depositata alla Corte Distrettuale degli Stati Uniti (Distretto centrale della California) in riferimento a vari episodi accaduti intorno all’anno 2011. (Suoni Distorti Magazine)

Warner ha violentato la signorina Bianco più o meno nel maggio 2011», si legge nei documenti depositati dall’accusa. «In più occasioni Warner ha usato droghe, forza fisica e minacce per estorcere atti sessuali da Bianco. (GameGurus)

Mr. Si parla anche di “Sculacciate, morsi, tagli, frustrate sulle natiche di Miss Bianco, sui suoi seni e sui suoi genitali, senza il consenso della querelante” (LaScimmiaPensa.com)