Napoli. Botti due persone ferite in centro e a Ponticelli

La Prima Pagina SALUTE

Sono rimaste ferite in modo non grave 2 persone in 2 differenti episodi a Napoli nel corso dei festeggiamenti per il Capodanno. In centro un uomo, alla guida di un camion, poco prima dello scoccare delle 24, è stato colpito di striscio al collo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto filtra dal Campidoglio dopo lasospensiva del Tribunale amministrativo regionale (Tar) aldivieto ordinato dalla sindaca Virginia Raggi per le festivitàdi Capodanno. (euronews)

E' stata firmata oggi, lunedì 29 dicembre, dal sindaco Alessandro Canelli l'ordinanza che limita l'utilizzo di fuochi artificiali, petardi e botti in città. Le ragioni sono prevenire danni fisici a ... (Mondo TiVu)

A Napoli è iniziata la conta dei feriti di Capodanno. La donna è stata trafitta dal proiettile Il colpo le ha letteralmente attraversato la…Continua a... (La Prima Pagina)

Il divieto assoluto di accendere, lanciare e sparare petardi e botti di qualunque specie, su spazi pubblici in tutto il territorio comunale di Paceco, è stato ordinato dal sindaco, Biagio Martorana, “al fine di garantire la sicurezza, l´incolumità e la ... (TrapaniOk)

Il provvedimento resterà in vigore cinque giorni, dal 30 dicembre al 3 gennaio. Condivisioni. (Novara Today)

“Qual è la sensibilità ambientalista e animalista del sindaco di Forlì? Perché non si è uniformato ai tanti Comuni anche a guida Pd che quest'anno, per una serie di motivi, incluso quello del pericolo terrorismo, hanno vietato l'utilizzo di materiale ... (ForlìToday)