Italicum verso la fiducia. Meloni: «Il Pd ha già perso la sua dignità»

Il Secolo d'Italia INTERNO

L'Italicum affronterà oggi il suo primo scoglio alla Camera ad ora di pranzo con le votazioni sulle pregiudiziali di costituzionalità e di merito presentate dalle opposizioni sulla legge elettorale. Votazioni delicate, visto che si terranno a scrutinio segreto. (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ricordate le prime foto di gruppo di Fratelli d'Italia? Quelle che mostravano insieme Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa? La innegabile somiglianza con la famiglia Addams offrì molti spunti agli umoristi, soprattutto a quelli di sinistra che ... (Panorama)

Dalle ore 13.45 le intenzioni di voto, dalle ore 15.25 il voto sulla questione della fiducia posta ieri dal Governo sull’approvazione della riforma elettorale, prima riforma degli ultimi 60 anni a passare con fiducia, quella... (Newspedia)

L'articolo 2 è passato con 350 sì, 193 no e un astenuto. (Prima Pagina News )

La serata musicale, con ingresso gratuito, è patrocinata dalla Provincia di Lecco e dal Comune di Lecco e vedrà protagonisti studenti delle quattro classi del liceo musicale e altri studenti del liceo scientifico Grassi che coltivano con passione e dedizione lo studio di uno strumento e della musica... (ResegoneOnline)

Una doccia fredda che rischia di mandare in subbuglio il Comune di Giardini Naxos. Non può essere definito diversamente il rischio di una pronuncia negativa della... (Infomessina)

A favore del documento si sono espressi 352 deputati, mentre contro sono stati in 207, c’è stato anche un astenuto. La Camera conferma la fiducia al Governo sul primo articolo della riforma elettorale nell’Aula di Montecitorio. (La Prima Pagina)