Un'auto di Lego: 500mila mattoncini lanciati a 30 km/h

Cinquecentomila mattoncini di plastica, 30mila euro di spesa, diciotto mesi di costruzione. Sono i numeri del Samp: un eccentrico veicolo realizzato con le costruzioni Lego. Raggiunge i 30 chilometri orari grazie a un motore ad aria compressa. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

20 mesi di lavoro, 60 mila dollari necessari. Così tanto che questo ragazzo ventenne, con l'aiuto dell'imprenditore Steve Sammartino è riuscito a realizzare ... (Tempi.it)

Sì, avete capito bene, una vettura funzionante e in grado di trasportare due persone fatta quasi interamente proprio con i ... (Tiscali)

Che si parli di console, PC o semplicemente di videogames, Grand Theft Auto non è certo un brand che ha bisogno di presentazioni. (Tecnologici.Net)

.. Arriva a 27 km/h e i risultati dei primi test sono... (La Repubblica)

Di Concept car ne abbiamo viste tante ma questa è davvero unica e originale. Si tratta della Super Awesome Micro Project denominata semplicemente SAMP, questo il nome della vettura realizzata dai mattonicini Lego. (Automania)

Assemblata in Romania e provata in Australia, è un giocattolone costruito con oltre 500mila mattoncini grazie alla ricerca di fondi su internet. L'auto di Lego con motore ad aria. (AlVolante)