Giorni e orari di apertura dei centri vaccinali anti Covid-19 dal 29 novembre

IlPescara INTERNO

Indipendentemente dal vaccino precedentemente utilizzato, è possibile ricevere sia Pfizer sia Moderna

In caso di impossibilità di registrazione sul portale di Poste italiane, per ricevere la terza dose è consentito accedere anche senza prenotazione.

Giorni e orari di apertura dei centri vaccinali anti Covid-19 della Asl di Pescara dal 29 novembre.

Centro vaccinale Val Pescara – Scafa, area ex cementificio: aperto nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 18. (IlPescara)

Ne parlano anche altre fonti

Per sollecitare l’adesione, la Regione Piemonte manderà un sms di promemoria, ricordando l’avvicinamento della data e la possibilità di prenotazione. La prenotazione può essere effettuata a partire dal 15° giorno che precede la scadenza esatta dei 150 giorni. (Novara Today)

Nelle due domeniche i punti vaccinali territoriali della regione saranno aperti ed accoglieranno i cittadini senza prenotazione a partire dalle ore 14.30 e per tutto il pomeriggio, mentre la mattina si effettueranno le somministrazioni regolarmente prenotate. (umbriaON)

"Un dato confortante questo – secondo l’assessore Coletto – che dimostra come i cittadini umbri abbiano compreso l’importanza della vaccinazione a tutela della propria salute e dell’intera comunità" Le prenotazioni per la prima dose sono passate in questi due giorni da 43 a 147 e per la seconda dose da 2235 a 4135". (OrvietoNews.it)

Inizia alle 15, sul canale Facebook di Regione Lombardia, la diretta streaming con gli esperti. Vaccino Covid in Lombardia anche nei piazzali Esselunga. (La Repubblica)

Le prenotazioni per la prima dose sono passate in questi due giorni da 43 a 147 e per la seconda dose da 2235 a 4135. Sono raddoppiate negli ultimi due giorni in Umbria le prenotazioni per la somministrazione della terza dose di vaccino contro il covid. (TerniToday)

Proprio per questo a partire da lunedì 29 novembre saranno aperte le agende per la prenotazione dei vaccini anti-Covid, sia per i due Vaccine day, sia per le agende quotidiane della seconda metà di dicembre. (La Nazione)