Terim: "Il calcio italiano è cambiato. Azzurri fortissimi, la Turchia sa colpire le grandi"

Terim: Il calcio italiano è cambiato. Azzurri fortissimi, la Turchia sa colpire le grandi
TUTTO mercato WEB SPORT

Azzurri fortissimi, la Turchia sa colpire le grandi". vedi letture. Raggiunto da Sky, Fatih Terim, ex ct della Turchia ma volto noto al calcio italiano e oggi tecnico del Galatasaray, ha parlato degli Europei che inizieranno oggi: “La Turchia ultimamente si è trasformata in una squadra che difende meglio e che riesce a colpire meglio in contropiede avversari più forti di noi.

Ha molte armi, ha un piano esatto in campo: gioca un 4-3-3 con giocatori che si muovono molto come Insigne e Bernardeschi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Di seguito ecco probabili formazioni, diretta tv e pronostico di Turchia-Italia. Probabili formazioni Turchia-Italia. TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Burak Yilmaz (Bottadiculo)

🗣 “È un ripartenza grandiosa, Roma è la città della ripartenza Tuttomercatoweb.com la seguirà live dall'Olimpico stasera e con i suoi inviati su tutta Roma e nei ritiri per non perdere neanche un minuto di questo grande evento. (TUTTO mercato WEB)

Turchia, la probabile formazione contro l'Italia

Quindi l'azione si trasferirà sul campo di gioco, dove due campioni del mondo e che a Roma hanno scritto pagine indelebili di storia come Francesco Totti e Alessandro Nesta accoglieranno i tifosi. usica, ex campioni ed effetti pirotecnici: il programma prima di Turchia-Italia, che darà il via al torneo. (Sport Mediaset)

La novità infatti è rappresentata dal doppio mediano davanti alla difesa: Ahyan sarà impiegato accanto a Yokuslu che abitualmente ricopre quella posizione. Ecco le probabili scelte del ct della Turchia. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr