Terim: "Il calcio italiano è cambiato. Azzurri fortissimi, la Turchia sa colpire le grandi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Azzurri fortissimi, la Turchia sa colpire le grandi". vedi letture. Raggiunto da Sky, Fatih Terim, ex ct della Turchia ma volto noto al calcio italiano e oggi tecnico del Galatasaray, ha parlato degli Europei che inizieranno oggi: “La Turchia ultimamente si è trasformata in una squadra che difende meglio e che riesce a colpire meglio in contropiede avversari più forti di noi.

Ha molte armi, ha un piano esatto in campo: gioca un 4-3-3 con giocatori che si muovono molto come Insigne e Bernardeschi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ecco le probabili scelte del ct della Turchia. Le possibili scelte del ct Gunes per la gara d'esordio ad Euro 2020 contro gli Azzurri di Mancini. La Turchia si appresta ad esordire nel suo quinto Europeo e per la seconda volta, nella gara d'esordio, affronterà l'Italia ( la probabile formazione della Nazionale). (GianlucaDiMarzio.com)

🗣 “È un ripartenza grandiosa, Roma è la città della ripartenza Tuttomercatoweb.com la seguirà live dall'Olimpico stasera e con i suoi inviati su tutta Roma e nei ritiri per non perdere neanche un minuto di questo grande evento. (TUTTO mercato WEB)

Gli Europei 2021 si aprono ufficialmente venerdì 11 giugno con la gara inaugurale in programma alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito ecco probabili formazioni, diretta tv e pronostico di Turchia-Italia. (Bottadiculo)

Ai lati del campo saranno presenti 24 atleti delle sezioni giovanili dei Gruppi Sportivi Fiamme Oro della Polizia di Stato (settori rugby, tiro a volo, arti marziali, lotta e scherma) che indossano l'uniforme Euro 2020. (Sport Mediaset)