Indagato Lucio Gelli per reati fiscali. Sequestrata la sua villa

il Giornale INTERNO

L'ex venerabile gran maestro della P2 avrebbe un debito con lo Stato di 17 milioni. Indagati anche moglie e figli. Luca Romano - Gio, 10/10/2013 - 09:02. Licio Gelli è indagato per reati fiscali dalla procura di Arezzo assieme alla moglie Gabriella Vasile, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Firenze, 10 ott. (TMNews) - La Guardia di Finanza, su mandato della Procura di Arezzo, ha effettuato il sequestro preventivo Villa Wanda, la residenza dove l'ex capo della loggia P2 vive ai domiciliari. (Brescia Oggi)

Quando il…Leggi Tutto → La villetta di contrada Roccazzello, ad Adrano, non aveva le righiere al primo piano. (La Prima Pagina)

- La Guardia di finanza sta eseguendo ad Arezzo il sequestro preventivo di villa Wanda, dell'ex gran maestro della loggia P2 Licio Gelli, accusato di sottrazione fraudolenta delle imposte. (AGI) - Roma, 10 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo stava coltivando un appezzamento di terreno in contrada San Nicola a Gesso, quando è stato colpito da un malore. Un 84enne di Messina, Nunzio Ullì, si era recato presso un appezzamento di terreno nel villaggio collinare di Gesso, ma un malore gli è stato fatale ed ha perso la vita. (Infomessina)

Arezzo – Villa Wanda, residenza di Licio Gelli, a Santa Maria delle Grazie - la villa dove vennero trovati gli elenchi della loggia massonica P2 - è stata posta stamani sotto sequestro preventivo dalla Guardia di Finanza. (ObiettivoTre)

AREZZO - Lieve malore per Licio Gelli, 94 anni, che ieri mattina si e' fatto visitare da un medico dell'ospedale San Donato di Arezzo per accertamenti. (Radio Nostalgia)