Spara nella villa e colpisce la moglie: "L'ho scambiata per un ladro"

La Nazione INTERNO

Fosdinovo (Massa Carrara), 12 settembre 2016 - OSSESSIONATO dai ladri, scambia la moglie per un malvivente e le spara nella notte con un revolver ferendola alla spalla. È successo ieri all'alba in una villetta isolata di Giucano, frazione del Comune di ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

La paura dei ladri può ottenebrare il cervello spingendo a compiere azioni azzardate. (Leonardo.it)

Fosdinovo (Massa Carrara), e' finita in ospedale in gravi condizioni, una donna a cui il marito ha sparato la notte scorsa, nella loro casa, scambiandola per un ladro. (PrimaPaginaItaly)

Il rumore ha svegliato i coniugi e il marito è... Intorno alle due tra domenica e lunedì scorsi, due coniugi, Vincenzo Corifeo e la moglie, dormivano in un piccolo monolocale sul retro del loro esercizio. (RagusaTG)

La donna sottoposta a due interventi chirurgici all ... Ha usato una revolver per sparare alla moglie che era nella sua villa di Giucano in provincia di Massa Carrara. (Intelligonews)

L'episodio è ... L'uomo di 65 anni ha sparato con una pistola revolver calibro 357, ferendo la moglie di 50 anni, all'altezza di una spalla. (Mondo TiVu)

MASSA CARRARA – Una donna di 50 anni è rimasta ferita gravemente dopo che il marito le ha sparato per errore, stando alla ricostruzione fatta al momento dai carabinieri. L'uomo, 65 anni, l'avrebbe scambiata per un ladro. (Blitz quotidiano)