Bonus e sussidi. Nei programmi di Pd e M5S c'è il solito assistenzialismo

ilGiornale.it INTERNO

Il M5s nel programma pubblicato ieri va oltre.

Dall'aumento degli stipendi dei docenti per un costo che va dai sei agli otto miliardi di euro, a una mensilità in più per i lavoratori dipendenti

Superbonus, salario minimo e reddito di cittadinanza da rafforzare per il M5s.

Tra assistenzialismo e decrescita felice, bonus e riduzione dell'orario di lavoro.

E allora via con il ritorno del cashback di Stato, una misura costata ai contribuenti circa 1,75 miliardi di euro e sospesa dal governo di Mario Draghi (ilGiornale.it)

Su altri media

Risponde così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi a chi gli chiede se punta all'incarico di capo dello Stato. Gasparri: «Programma PD porterebbe l'Italia al disastro». «Il programma del PD è peggio di quello dei radicali. (DiariodelWeb.it)

Il terzo anniversario del primo annuncio del pickup Cybertruck cadrà il prossimo novembre, poiché accadeva nel 2019. Finalmente uscirà il pickup Cybertruck? (Periodico Daily)

Potete scegliere di stare dalla parte giusta”, ecco il video con cui Giuseppe Conte presenta lo slogan della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle “Questo è un momento cruciale, bisogna scegliere da che parte stare. (Il Fatto Quotidiano)

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilmattino.it)

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilmessaggero.it)

Reddito di cittadinanza. Eccoli dunque i punti cardine del programma: c’è prima di tutto la conquista pentastellata per antonomasia, il Reddito di cittadinanza. (QuiFinanza)