Natale. Ecco come funziona il rimborso Cashback di 150 euro per spese con carta e app

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo ECONOMIA

Ecco come funziona il rimborso Cashback di 150 euro per spese con carta e app. Per dare nuovo vigore ai consumi in vista del Natale, il governo sta lavorando ad una misura aggiuntiva a quella del Cashback, un vero e proprio Extra-cashback con rimborso del 10% per gli acquisti con carte e app nel mese di dicembre.

Ecco come funziona il rimborso Cashback di 150 euro per spese con carta e app. Natale. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cashback "classico" fino a 300 euro. Il cashback di Natale si potrà sommare con quello 'classico', che funziona in maniera simile. Extra cashback di Natale fino a 150 euro. Partiamo dalla misura che più di recente ha trovato spazio nella versione provvisoria del decreto: l'extra cashback di Natale. (Today.it)

Vediamo insieme cos’è l’extra bonus cashback, come funziona, quando inizia, quanto bisogna spendere, chi può partecipare e quando arriverà il rimborso. Come funziona il bonus Natale 2020? (The Italian Times)

A quanto ammonta il bonus cashback? Vediamo allora di rispondere alle domande più comuni sul cashback tout court, il super cashback e il cashback di Natale sulla base di ciò che è stato annunciato fino a qui. (StartupItalia)

Prosegue il piano cashback del governo: 150 euro per chi compra nei negozi. In totale, dunque, chi usa i metodi di pagamento digitali potrà ottenere fino ad un massimo di 3450 euro nel prossimo anno sommando i vari rimborsi: l'extra cashback di Natale (150 euro); il cashback (da 300 euro); il super cashback (da 3000 euro). (Studio Cataldi)

Le compere devono però essere effettuate fisicamente nei negozi e negli esercizi commerciali, restrizioni anti Covid permettendo. Fino a 150 euro di rimborso per chi a dicembre farà almeno 10 acquisti con carte e app, in negozi fisici. (RagusaNews)

S i tratta di un rimborso del 10% fino a 150 euro sugli acquisti effettuati con bancomat, carte e App, cioè senza contanti. Fin da dicembre, infatti, sarà varato il “rimborso” fino a 150 euro sulle spese sostenute proprio nel prossimo mese. (Donna Moderna)