Russia, Putin blocca import prodotti agroalimentari da Ue-Usa

Blitz quotidiano ESTERI

MOSCA – Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto per limitare o bloccare per un anno le importazioni di prodotti agricoli e alimentari in Russia dai Paesi che l'hanno sanzionata, in primis Ue e Usa. “Allo scopo di difendere gli interessi ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il provvedimento che il governo russo ha deciso di opporre alle sanzioni occidentali varate in seguito alla crisi in Ucraina riguarderà carne, pesce, latte e latticini, frutta e verdura ... (Termometro Politico)

La Russia vieta le importazioni di carne, pesce, latte e frutta provenienti da Stati Uniti, Unione europea, Australia, Canada e Norvegia. (LiberoQuotidiano.it)

Come tutto il resto del conflitto, peraltro. Per il momento è una guerra commerciale a bassa intensità. (LiberoQuotidiano.it)

Timore Nato: «La Russia può invadere con la scusa di emergenza umanitaria». Limitate o bloccate per un anno le importazioni di prodotti agricoli e alimentari ... (Lettera43)

L'annuncio del premier Medvedev: per un anno vietato l'ingresso a prodotti agricoli, caseari e carne. Da Mosca l' embargo totale alimentari Usa Ue : (Ultime Notizie - Ultim'ora) ... (Zazoom Blog)

Alla frontiera russo-ucraina la tensione è altissima. Il Cremlino potrebbe muovere le sue truppe, afferma la Nato. (Radio Vaticana)