Atp Dubai - Djokovic mantiene l'imbattibilità, non rallenta Tsitsipas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis World Italia SPORT

Serve bene, colpisce bene, si muove bene.

Il numero uno del seeding porta a quindici le vittorie consecutive in stagione e trova posto sul tavolone dei quarti di finale accanto a Karen Khachanov.

Dopo un primo set abbastanza complicato, che risolve al tie break, Andrey Rublev chiude sul 7-6(3) 6-0 la sfida con il malconcio Filip Krajinovic.

Il russo se la vedrà ai quarti di finale con il sopravvissuto Daniel Evans, costretto al tie break del terzo set anche da Pierre-Hugues Herbert. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

“Non so se sto giocando il miglior tennis della mia carriera, perché è una grande affermazione, ma mi sento bene e sto giocando bene” , ha dichiarato il 17 volte vincitore di un torneo dello Slam in conferenza stampa. (Tennis World Italia)

Sai che non puoi tornare indietro, quindi devi saltare e trovare un modo per sopravvivere e pregare per il meglio, credere che puoi farcela, che qualcosa ti aiuterà. Tutto è cambiato quando mi sono trovato 3-6 sotto nel tie-break, da quel momento ho sentito meglio la palla. (Tennis World Italia)

Il campione serbo tenterà di prolungare il suo momento positivo, in questo 2020 sin qui perfetto, e di fronte avrà un opponente decisamente ostico sul veloce. Inoltre Sportface.it vi accompagnerà mediante news, aggiornamenti ed approfondimenti nel corso della giornata. (Sportface.it)

Per "Tsitsi" sarà la diciannovesima semifinale nel circuito maggiore, la seconda a Dubai. Vince semplicisticamente i punti più importanti, manco a dirlo annulla le quattro palle break che mette a disposizione dell'avversario in avvio di terzo set. (Tennis World Italia)

Un buon allenamento, dunque, per il vincitore degli Australian Open 2020, che ai quarti di finale affronterà un osso sicuramente più duro come Karen Khachanov. Il primo set è piuttosto equilibrato ed è caratterizzato dalla regolarità al servizio dell’uno e dell’altro, che non concedono palle break all’avversario e portano a casa i rispettivi turni di servizio. (OA Sport)