Starhotels investe sull’Hotel Gabrielli di Venezia: apertura a 5 stelle nel 2023

Qualitytravel.it ECONOMIA

E’ motivo di onore per noi essere stati selezionati tra tanti gruppi alberghieri internazionali e sono certa che daremo nuova vita alla struttura raggiungendo performance straordinarie, cosa che contraddistingue la gestione Starhotels”

Starhotels continua ad investire in Italia e porta avanti i propri ambiziosi piani di sviluppo riconfermando la naturale vocazione per l’ospitalità italiana di alto profilo. (Qualitytravel.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle impostazioni (Requadro)

Gabrielli, storico albergo risalente al 1856, la cui proprietà e gestione appartengono alla famiglia Perkhofer sin dalla sua apertura, entrerà a far parte del portfolio Starhotels Collezione grazie ad un accordo di affitto di immobile. (VeneziaToday)

“Per questo, sono molto felice di annunciare l’ulteriore crescita della nostra collezione di hotel di lusso con lo storico Hotel Gabrielli, un gioiello appartenuto dal 1856 alla stessa famiglia che ora ha scelto di affidarne la gestione a Starhotels. (La Repubblica Firenze.it)

L'hotel riaprirà nell'estate del 2023 come 5 stelle. È motivo di onore per noi essere stati selezionati tra tanti gruppi alberghieri internazionali e sono certa che daremo nuova vita alla struttura raggiungendo performance straordinarie, cosa che contraddistingue la gestione Starhotels" (Tiscali.it)

E' motivo di onore per noi essere stati selezionati tra tanti gruppi alberghieri internazionali e sono certa che daremo nuova vita alla struttura raggiungendo performance straordinarie, cosa che contraddistingue la gestione Starhotels» (Il Sole 24 ORE)

L’hotel riaprirà nell’estate del 2023 come 5 stelle. “Per questo, sono molto felice di annunciare l’ulteriore crescita della nostra collezione di hotel di lusso con lo storico Hotel Gabrielli, un gioiello appartenuto dal 1856 alla stessa famiglia che ora ha scelto di affidarne la gestione a Starhotels. (Agenzia askanews)