Rinnovo Ibrahimovic, arriva l’annuncio? Gli scenari possibili

Rinnovo Ibrahimovic, arriva l’annuncio? Gli scenari possibili
Calciopolis SPORT

Soprattutto con Ibrahimovic, che attende il rinnovo e potrebbe essere presto oggetto di un annuncio da parte del club.

Nelle prossime ore potrebbe infatti arrivare l’annuncio del club, che avrebbe trovato la strada giusta per il rinnovo di Ibrahimovic.

Rinnovo Ibrahimovic, il Milan potrebbe dare l’annuncio.

Intanto però i rossoneri si godono Zlatan Ibrahimovic, e a breve potrebbero dare l’annuncio che aggiunge un nuovo capitolo ad una infinita storia d’amore

Leggi anche: Da Ibra a Bale ed Haaland: quando la Nazionale non è competitiva. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri media

Ibrahimovic rinnoverà il contratto con il Milan: guadagnerà 6.5 milioni di euro più bonus. Zlatan Ibrahimovic ha preso la sua decisione. Stando a quanto riportato da SportMediaset, il gigante svedese guadagnerà uno stipendio da 7 milioni di euro totali. (Pianeta Milan)

Uno snodo cruciale per il Milan, che dopo la flessione degli ultimi mesi adesso concentra tutte le proprie forze sulla volata europea. Abbandonati i pensieri scudetto, i rossoneri sono chiamati a riprendere la marcia per difendersi dalle inseguitrici nella corsa Champions. (Sky Sport)

Zlatan Ibrahimovic scuote il Milan: futuro deciso, annuncio imminente

Zlatan verso il rinnovo. Per l’ufficialità mancano ancora alcuni dettagli, legati a bonus e obiettivi individuali, ma ormai Ibra ha fatto la sua scelta: giocherà ancora nel Milan. Mentre la telenovela legata a Gigio Donnarumma va avanti, in casa Milan pare chiudersi quella riguardante Zlatan Ibrahimovic (Virgilio Sport)

Il pareggio contro la Sampdoria ha certificato le difficoltà della squadra di Stefano Pioli in un 2021 finora deludente a livello di risultati e prestazioni. Il Milan sta vivendo il momento più difficile del post lockdown, ma una notizia rischiara l’orizzonte dei tifosi rossoneri. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr