Cane ucciso e sepolto con la padrona: «Lei voleva così». Ma era sanissimo

Corriere Adriatico ESTERI

La sua padrona è morta e come ultima volontà aveva lasciato quella di essere seppellita con il suo cane: perciò un meticcio di Shih Tzu, di nome Emma, è stato... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre fonti

Uno shih-tzu che godeva di ottima salute è stato soppresso dopo la morte del suo padrone e la motivazione ha creato un dibattito molto acceso. (Wamiz.it)

Esistono adempimenti burocratici da compiere dopo la perdita del nostro amato cane? Un momento che non vorremmo mai affrontare, ma a cui è bene arrivare preparati. (La Legge per Tutti)

La sua padrona è morta e aveva lasciato precise indicazioni in merito nel testamento . Era sano, non aveva nessun problema di salute, ma è stato soppresso lo stesso. (105.net)

Cane soppresso per essere sepolto con la padrona: è bufera (brevenews.)

Un cane in perfette condizioni di salute è stato soppresso allo scopo di seppellirlo insieme alla proprietaria: accade negli Stati Uniti. (GreenStyle)

Un cane in salute è stato soppresso per essere sepolto insieme alla sua padrona. E’ quanto accaduto a Richmond , negli Stati Uniti . (Si24 - Il vostro sito quotidiano)