Pjanic, la carezza ad Allegri e la stoccata al Barcellona: indizio di mercato?

ilBianconero SPORT

In una di queste storie, il calciatore ha scritto: "Allegri Top!".

Il rapporto tra Pjanic e Koeman non è mai decollato e il messaggio social del calciatore potrebbe essere un indizio di mercato su chi potrebbe occupare prossimamente il posto sulla panchina blaugrana

Una carezza al suo allenatore e una provocazione al suo attuale club?

L'ex centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha ricondiviso delle storie Instagram che lo ritraggono in maglia bianconera impegnato a festeggiare insieme a Cuadrado e Massimiliano Allegri lo scudetto del 2017 conquistato nel match contro il Crotone (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Nello scatto, postato da un tifoso e ricondiviso nelle stories dal giocatore del Barcellona, ci sono l'ex allenatore della Juve, Cuadrado e lo stesso Pjanic. Il bosniaco, che finora ha collezionato soltanto 26 presenze con la maglia blaugrana, è a secco di gol e non sta trovando molto spazio nella formazione blaugrana. (Tutto Juve)

Il numero 5 blaugrana non si è limitato a ricordare la giornata, ma ha aggiunto una frase: "Allegri Top". Il centrocampista bosniaco, che finora ha collezionato soltanto 26 presenze con la maglia blaugrana è a secco di gol e non sta trovando molto spazio nella formazione blaugrana. (Tuttosport)

Il minutaggio non è quello sperato e il bosniaco starebbe pensando di cambiare squadra già in estate Il centrocampista ex Juve è al centro della critica. Piovono critiche su Miralem Pjanic da parte dei media spagnoli, che hanno messo nel mirino il centrocampista bosniaco ex Juve. (Calcio News 24)

Il minutaggio non è quello sperato e il bosniaco starebbe pensando di cambiare squadra già in estate. Non sta andando come sperato l’esperienza di Pjanic con la maglia del Barcellona. (Juventus News 24)

Una situazione che ha già provocato le critiche del ragazzo che si aspettava ben altro minutaggio. Tante le critiche piovute sul ragazzo tali da pensare ad una sua cessione in estate". (Tutto Juve)

30 Torna l'appuntamento con le " Le 5 cose che non sai di. Sotto la lente d'ingrandimento finisce oggi Nicolò Fagioli , giovane centrocampista della Juve. (Calciomercato.com)