De Zerbi: "Ferrari, Locatelli e Muldur fuori anche per Inter-Sassuolo"

Virgilio Sport SPORT

“Continueremo su questa linea – le parole di De Zerbi in conferenza – tant’è che domani rimarranno ancora fuori Locatelli, Ferrari e Muldur, che rientreranno quando scadranno i giorni necessari per reintegrarli al gruppo squadra.

A Milano si presenterà un Sassuolo con diverse defezioni importanti dunque, come confermato da De Zerbi.

Il Sassuolo, attraverso le parole di Roberto De Zerbi, conferma l’intenzione di preservare la salute dei propri tesserati e di quelli avversari lasciando fuori dal match contro l’Inter Gian Marco Ferrari, Manuel Locatelli e Mert Muldur. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto De Zerbi ha confermato l’esclusione dei Nazionali nella conferenza stampa prima del recupero Inter-Sassuolo: le sue dichiarazioni. (CalcioToday.it)

Locatelli, Muldur e Ferrari non ci saranno con l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrarli. Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio ma anche quello che ci sta attorno da più di un anno. (TUTTO mercato WEB)

Non hanno punti deboli, ma nel calcio dire se conterà più la fase offensiva o quella difensiva è troppo riduttivo. Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio, ma anche tutto quello che ci sta attorno da più di un anno. (fcinter1908)

Ne ha parlato Alfredo Pedullà nel corso di u suo intervento a Canale 8: "La notizia che ho io è diversa: Roberto De Zerbi avrebbe comunicato il proprio desiderio di andare all'estero. Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato del futuro dell'attuale allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi. (AreaNapoli.it)

Non tornano a disposizione di De Zerbi nemmeno Berardi e Caputo che avevano lasciato il ritiro della Nazionale Italiana in anticipo per problemi fisici La linea del Sassuolo. Era stata la stessa società emiliana a ribadire la linea del club in occasione della gara contro la Roma pareggiata poi 2-2 dagli emiliani in extremis. (Sport Fanpage)

Sull'atteggiamento e gli obiettivi. "Sia contro il Napoli all'andata che sabato contro la Roma ci mancavano parecchi calciatori, quello che rende simile le due partite è l'atteggiamento. La mia squadra ha dato segno di dare qualcosa in più mentalmente, a livello di anima, cuore e spirito. (Fantacalcio.it)