Cartelle Equitalia, via alla seconda fase: dal 31 luglio, prima riscossione

Cartelle Equitalia, via alla seconda fase: dal 31 luglio, prima riscossione
play-rounded-fill ECONOMIA

Al via la seconda fase della rottamazione: il 31 luglio si comincia a pagare. Le richieste di un milione di contribuenti. di Andrea Ducci. di Andrea Ducci. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. Un milione di contribuenti coinvolti per un incasso atteso ... (play-rounded-fill)

Se ne è parlato anche su altri media

In realtà non c'è stata soppressione, ma semplice accorpamento con l'Age. In questo ... (Termoli Online)

Equitalia.jpg Firenze: Dal 1 luglio Equitalia non sara' piu' operativa, sostituita da un'apposita sezione dell'Agenzia delle Entrate (“Agenzia delle entrate-riscossione”) che subentra in tutto e per tutto nelle sue funzioni, utilizzando gli stessi ... (Maremmanews)

La legge, che ha decretato questo cambiamento, non fornisce indizi circa i mutamenti sostanziali nella gestione del servizio di riscossione e questo porta a ritenere che il nuovo ente opererà in perfetta continuità con l'azione di Equitalia, nelle ... (Vivere Milano)

È partita la fase due della cosiddetta rottamazione di Equitalia che, come previsto dalla legge, sta inviando le comunicazioni con cui risponde ai contribuenti che hanno aderito alla definizione agevolata, partita a novembre 2016 e conclusa il 21 ... (PostGenovaOnline)

Tale comunicazione al contribuente che ha aderito alla definizione agevolataarrivera' entro e non oltre giovedi'15 giugno 2017, specificando; quali debiti rientrano effettivamente nella definizione agevolata, l'ammontare dell'importo dovuto e la ... (road2sportNews)

15 giugno 2017. Rottamazione delle cartelle: entro oggi Equitalia dovrà inviare ai contribuenti la risposta con l'accettazione o il rifiuto delle domande. (Leggi Oggi)