Vivendi-Tim: miniserie tv sul cellulare

Ci sarà anche Ornella Muti nella «app serie» Deep espressamente realizzata per smartphone e dintorni da Studio+, società di Vivendi. In Italia le serie «mobili» saranno distribuite da Tim, il gestore tlc controllato dalla stessa Vivendi con il 23,7 ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

TECNOLOGIA – Per studiare l’origine e la diffusione di virus informatici è possibile applicare strategie mutuate dalla genetica per il riconoscimento dei codici e della loro evoluzione. (Oggi Scienza)

Ogni stagione proposta da STUDIO+ prevede 10 episodi della durata di 10 minuti ciascuno. Grazie alla partnership i clienti TIM potranno vedere serie originali ideate per device mobili con un'offerta vantaggiosa ed esclusiva. (Telecom Italia)

Le serie tv diventeranno (anche) serie smartphone? Oggi TIM e Vivendi lanciano in Italia il servizio STUDIO+, la nuova applicazione pensata per proporre contenuti sceneggiati e girati apposta per il piccolissimo schermo, senza rinunciare alla qualità ... (Corriere della Sera)

Vivendi per la prima volta ha pensato di riempire questi momenti di vita quotidiana con delle serie brevi e originali pensate appositamente per gli ... (askanews)

Capita sempre più spesso di vedere qualcuno al bar che si rilassa in pausa pranzo, guardando un video sul tablet o sullo smartphone, mentre mangia l'insalata. (Telecom Italia)

Ogni stagione prevede 10 episodi della durata di 10 minuti ciascuno; al lancio sono disponibili 200 titoli, tra cui molti realizzati apposta per dispositivi mobili. (La Stampa)