Zidane: "Non siamo favoriti. E la Juve non è solo difesa"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico dei blancos presenta la sfida alla sua ex squadra: "Siamo pronti ma non abbiamo pressione: domani può succedere di tutto, in carriera mi è già capitato di perdere...". ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. 0;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore dei Blancos in conferenza: "Siamo pronti, preparati: arrivando in finale abbiamo già raggiunto il nostro obiettivo. Sono d'accordo con Buffon: ora è il momento di ... (Sky Sport)

Il Real Madrid a Cardiff cercherà ... Il difensore brasiliano attacca Dani Alves, che ha tirato in ballo la finale vinta nel '98 dal Real sulla Juve grazie a un presunto errore arbitrale. (Calcio Fanpage)

È un Zinedine Zidane che mostra molta cautela, quello apparso davanti ai microfoni del 'Media Day' del Real Madrid. (Eurosport)

Non c'è nessuna pressione particolare, questa volta. (ANSA) - CARDIFF, 2 GIU - "Abbiamo lavorato duramente tutto l'anno e siamo pronti. (L'Arena)

E su Ronaldo: "E' un leader nato, vuole vincere sempre". (Eurosport)

Zidane sorride, non svela la formazione titolare. Il tecnico non scioglie l'ultimo dubbio, almeno in pubblico. (VAVEL Italia)