De Zerbi contro Irrati: «Non mi piacciono alcuni arbitri tra cui Irrati»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Così come non mi piacciono alcuni giocatori, non mi piacciono alcuni arbitri tra cui Irrati.

Ogni volta che lo incontriamo non mi piace, non mi è piaciuto mai.

Qualcosa in più avremmo potuto fare nel primo tempo, nel secondo invece abbiamo tirato il doppio dell’Inter in porta.

Poi dell’equilibrio dice: «Non si ha equilibrio solo quando si gioca con dieci calciatori dietro la linea della palla»

L’episodio oramai è andato, si hanno episodi a favore e contro, ma quello che mi ha dato fastidio proprio è stato l’atteggiamento». (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Comunque Irrati a me non piace come arbitro, al di là dell'episodio di oggi. La politica del club è puntare sui giovani come abbiamo fatto oggi, al di là delle assenze pesanti che avevamo" (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Inter-Sassuolo, Roberto De Zerbi nella classica analisi del recupero della 28a giornata di Serie A vinta dai nerazzurri con il risultato di 2-1. Dito puntato da parte dell'allenatore sull'episodio del contatto tra de Vrij e Raspadori in area nerazzurra non sanzionato con il calcio di rigore. (Sport Fanpage)

Poi l'Inter ha capitalizzato con Lukaku e posso dire qualcosa sul non aver chiuso velocemente su Young. Questa l'analisi della partita: «Abbiamo dimostrato di avere un'identità precisa e andare via senza punti fa male», ha sottolineato. (fcinter1908)

Perdere stasera dà fastidio". Ormai l'episodio è andato, ma ciò che mi ha dato fastidio è stato il suo atteggiamento.". 70% di possesso palla, eppure con l'Inter spesso si perde. (TUTTO mercato WEB)

"Per me su Raspadori era rigore. La chiosa del tecnico è su Raspadori: "Neanche lui sa qual è il suo piede migliore e questo spiega la sua grande qualità (Tuttosport)