Inter inarrestabile: vince a Bologna con un gol di Bisseck e vola a più 18 dalla Juve

Liberoquotidiano.it SPORT

L'Inter supera anche il Bologna e prosegue la sua corsa scudetto volando a 75 punti in classifica e fermando al contempo le ambizioni dei rossoblù che volevano un più ampio margine per difendere il quarto posto: 0-1 finale al Dall’Ara, e ora la Roma può accorciare le distanze sugli emiliani, domani a Firenze. Al 9’ prima occasione nerazzurra con Sanchez al termine di un’azione iniziata da Bastoni verso Carlos Augusto che passa di tacco al cileno: ma la conclusione è vanificata da Skorupski (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa imparate da oggi? Zirkzee come sta? (Fcinternews.it)

BISSECK 7 - Al di là della soddisfazione del gol, sublimazione del calcio offensivo di Inzaghi che porta in attacco entrambi i braccetti difensivi, il tedesco se la cava con grande disinvoltura e oltre a mantenere alto il livello di concentrazione in difesa è uno dei valori aggiunti in attacco del primo tempo nerazzurro. (Fcinternews.it)

Tancredi Palmeri è letteralmente esaltato dal gol segnato dall’Inter contro il Bologna e lo scrive su Twitter. Un’azione splendida quella del colpo di testa di Yann Bisseck. (Inter-News)

A nulla è servito un ottimo secondo tempo della squadra rossoblù che ha spesso dovuto fare i conti con le parate di Sommer. Torna a perdere dopo quasi due mesi Thiago Motta che arrivava a questa sfida con 6 vittorie consecutive conquistate (7 risultati utili). (ForzaRoma.info)

PROTAGONISTA – Migliore in campo e match winner di Bologna-Inter, Yann Bisseck ha espresso tutta la sua felicità per il gol segnato. Tanto da registrare una breve clip video, pubblicata poi sui canali social ufficiali della società nerazzurra. (Inter-News)

Il secondo gol stagionale del tedesco consegna i 3 punti ai nerazzurri (Fiorentina.it)