Morto in volo sull'aereo Ryanair partito da Caselle a Torino e diretto a Lamezia Terme: inutili i soccorsi

Un uomo si è sentito male su un aereo Ryanair appena decollato dall’aeroporto Caselle di Torino, e diretto a Lamezia Terme, ed è morto poco dopo. A perdere la vita un 30enne, per il quale ogni tentativo di soccorso è stato vano. Passeggero muore in volo Ryanair Vano ogni soccorso al 30enne Spresal e polizia al lavoro Passeggero muore in volo Ryanair Secondo quanto si apprende, il passeggero ha accusato un malore poco dopo la partenza attorno alle 11 di mercoledì 17 aprile. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia questa mattina all’aeroporto di Torino Caselle dove un uomo trentenne è morto dopo essersi sentito male mentre era in volo dal capoluogo piemontese verso Lamezia Terme. (GiornaleSM)

Nessuno degli altri aeroporti ha dato autorizzazione all’atterraggio di emergenza. L’aereo ha così fatto ritorno a Caselle. (La Repubblica)

Un trentenne è morto oggi mentre si trovava su un volo Torino-Lamezia Terme di Ryanair. L'aereo è decollato da Caselle alle 11 e subito dopo il decollo il giovane si è sentito male. (Sky Tg24 )

Un 30enne è morto per un infarto che lo ha colto poco dopo il decollo dell'aereo Ryanair partito da Torino in direzione Lamezia Terme. (Today.it)

Un dodicenne è morto ad Altare, nell’entroterra di Savona. Il ragazzo, residente in una zona rurale del comune savonese, ha improvvisamente perso conoscenza, determinando la chiamata ai soccorsi da parte della madre. (Il Giornale d'Italia)

Il giovane si è sentito male a metà del tragitto, ma il comandante è stato costretto a rientrare a Caselle perché non c’era la possibilità di atterrare altrove. Inoltre il mezzo di emergenza non avrebbe potuto raggiungere la pista immediatamente perché doveva essere scortato Un trentenne è morto su un aereo che stava percorrendo la tratta Torino-Lamezia Terme di Ryanair, decollato dall'aeroporto di Caselle alle 11. (LaC news24)