Tragedia in volo, un giovane passeggero perde la vita

Un tragico evento ha avuto luogo questa mattina all'aeroporto di Torino Caselle. Un uomo di 30 anni è deceduto a seguito di un malore durante un volo da Torino a Lamezia Terme.

Emergenza in volo

Il passeggero, che viaggiava in compagnia della moglie, ha iniziato a sentirsi male a metà del tragitto. Nonostante i primi soccorsi ricevuti a bordo, la situazione è rapidamente peggiorata. Il comandante dell'aereo ha immediatamente invertito la rotta per un atterraggio di emergenza a Torino.

Intervento dei soccorsi e tragico epilogo

Nonostante l'aereo fosse atteso in pista dall'ambulanza e dal personale medico aeroportuale, purtroppo, non è stato possibile salvare la vita del giovane. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo è deceduto a causa di un arresto cardiaco.

L'indagine

Le autorità stanno ora indagando sull'accaduto per fare luce sulla tragica vicenda. Nel frattempo, si uniscono in un abbraccio di cordoglio alla moglie e ai familiari del giovane. La notizia ha gettato una cupa ombra sull'aeroporto di Torino Caselle, solitamente animato dal via vai dei viaggiatori.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo