Le aziende premiate durante la 65esima assemblea annuale di Api Lecco

ResegoneOnline SALUTE

La 65esima assemblea annuale di Api Lecco è stata anche l'occasione per consegnare i riconoscimenti alle aziende che hanno raggiunto importanti traguardi: Imprese fondate da 25 anni: A.T.G. (Brivio), C.T.Sistemi (Merate), Due Effe impianti (Viganò), Fumagalli Ingranaggi (Missaglia), Imsa (Garlate), Linea... (ResegoneOnline)

Su altre fonti

Da martedì pomeriggio Lovisari non è più a capo dell'ospedale di Lecco: la Giunta della Lombardia lo ha sospeso con altri dirigenti della sanità ... (Corriere di Lecco)

- La giunta regionale lombarda ha "deliberato la sospensione cautelare dagli incarichi ricoperti dell'attuale direttore generale dell'azienda ospedaliera di Lecco, Mauro Lovisari, del direttore generale dell'azienda ospedaliera di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La giunta regionale lombarda ha “deliberato la sospensione cautelare dagli incarichi ricoperti dell'attuale direttore generale dell'azienda ospedaliera di Lecco, Mauro Lovisari, del direttore generale dell'azienda ospedaliera di Melegnano, Paolo Moroni, e del ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Regione - Decisa presa di posizione del consigliere forzista Luca Marsico sulla definitiva chiusura dell'Ospedale di Cuasso al Monte: "Mi batterò, in prima persona, affinché il presidio ospedaliero resti attivo" (Varese Report)

Coinvolto nel filone sanità dell'inchiesta sugli appalti Expo, il dirigente lecchese (in quota Lega) è oggetto di un fuoco incrociato da parte di ... (Corriere di Lecco)

La sospensione del Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera di Lecco suscita forte preoccupazione e allarme sul futuro della sanità nel territorio e non solo. Non... (ResegoneOnline)