COVID Puglia, 10218 test: 1628 positivi. 228 nel Foggiano C

StatoQuotidiano.it INTERNO

51.171 sono i casi attualmente positivi.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 1.923.001 test.

Sono stati registrati 15 decessi: 5 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 1 in provincia BAT, 1 in provincia di Foggia, 4 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

51.220 sono i casi attualmente positivi. (Galatina)

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 5.4.2021 è disponibile al link:http://rpu.gl/CW7ag Ecco il bollettino di oggi. (La ringhiera)

Nonostante l'indice Rt si sia abbassato a 1.09, è ancora al di sopra della soglia di allerta pari a 1. Inoltre, in Puglia, stando al monitoraggio dell'Istituto Superiore di Sanità, il "rischio pandemico" resta nel livello "alto" oltre ad essere tra le quattro regioni italiane che riporta anche "molteplici allerte di resilienza". (AndriaViva)

In zona rossa, come previsto dal dpcm, infatti è vietato sportarsi in entrata e in uscita, anche nel proprio territorio comunale, tranne per le eccezioni indicate nel modulo di autocertificazione. Restano ovviamente consentiti gli spostamenti per lavoro, salute o necessità, ma non sono più permesse visite ad amici, parenti o congiunti non conviventi. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 5.4.2021 è disponibile qui Sono stati registrati 20 decessi: 9 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 2 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione. (RuvoLive)

Il bollettino epidemiologico odierno della Regione Puglia è disponibile cliccando qui Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 1.926.979 test. (SanteramoLive.it)