Cheddira spreca e il Frosinone non sfonda ad Empoli: lo scontro salvezza finisce senza reti

La Gazzetta dello Sport SPORT

Finisce 0-0 al Castellani fra Empoli e Frosinone. Un passettino in classifica per Nicola e Di Francesco, che lascia un po’ di amaro in bocca perché vedono il Sassuolo avvicinarsi dopo la vittoria contro l’Inter di ieri sera e quella in contemporanea del Verona, che si stacca di due punti che li inchioda appaiati al quartultimo posto, in attesa dell’Udinese che domani va a Napoli. Nicola, senza Walukiewicz, nei tre di difesa ritrova Ismajli, a centrocampo Marin prende il posto di Maleh rispetto alla partita contro l’Atalanta; tridente confermato con Fazzini e Cambiaghi dietro Niang (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuna rete e poche emozioni in questo confronto. Le due figure che avrebbero dovuto spiccare e cambiare le sorti, rispettivamente Soulè del Frosinone e Cambiaghi dell’Empoli, sono riuscite ad esprimersi in modo incisivo solo per una manciata di minuti a testa. (StatoQuotidiano.it)

IL MIGLIORE Il Pagellone di Empoli-Frosinone 0-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara (AlessioPorcu.it)

TUTTOmercatoWEB.com RIVIVI INTERATTIVAMENTE EMPOLI-FROSINONE (Tuttofrosinone)

Anche nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni ma dovevamo sfruttare meglio il predominio che avevamo sviluppato nel gioco. Bene il clean sheet ma dovevamo essere più brillanti e concreti davanti. (Napoli Magazine)

Alla fine, però, a vincere è stata probabilmente la paura e in un pomeriggio ’estivo’ più di uno degli oltre 13mila spettatori si è forse pentito di non essere andato al mare. (Quotidiano Sportivo)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate con l’Empoli. Le sue parole riportate da TMW: Lotta salvezza: Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate con l’Empoli (Cagliari News 24)