Napoli, De Canio 'Gattuso mi faccia una cortesia: non lo faccia giocare più! Glielo dirò'

AreaNapoli.it SPORT

Luigi De Canio, ex allenatore di Napoli e Udinese, ha parlato a Canale 21 della prestazione degli azzurri contro l'AZ Alkmaar.

Luigi De Canio, dopo avere ascoltato le risposte degli opinionisti in studio, ha abbozzato una risata lasciando intendere che il giocatore a cui si riferisce è proprio l'ex Lipsia.

De Canio non ha fatto il nome del calciatore a cui si riferisce.

L'ex allenatore di Napoli e Udinese, Luigi De Canio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Tutti in Europa, programma in onda su Canale 21.

De Canio, sempre sorridendo, ha chiuso così il suo intervento: "Non fate il processo alle intenzioni. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle settimane... (Firenze Viola)

Il Napoli ha iniziato mantenendo il possesso palla e cercando l’affondo in verticale con gli scatti di Victor Osimhen. LEGGI LA DIRETTA TESTUALE DI NAPOLI AZ. Napoli Az 0-1, goal di De Wit. SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO (CalcioNapoli1926.it)

Avete saputo soffrire…. “Sì, siamo felici di aver portato a casa la vittoria anche nelle difficoltà. Parla così in conferenza stampa Arne Slot, tecnico dell'Az Alkmaar, che analizza la vittoria dei suoi contro il Napoli: “Non abbiamo creato molte occasione, ma una è bastata per arrivare ad un bel gol. (TUTTO mercato WEB)

E’ assurdo in tal senso che nel salotto di Telelombardia si sia detto a fine primo tempo “Il Napoli non riesce a battere la primavera dell’Alkmaar”. Noi abbiamo dominato ma potevamo fare meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo una vigilia travagliatissima il club biancorosso forse neanche pensava di poter uscire vittorioso da questo turno. Parte invece in salita il cammino europeo dei ragazzi di Gattuso, apparsi lenti e prevedibili, nemmeno lontani parenti dei protagonisti della spettacolare prestazione di sabato. (Tutto Napoli)

Gazzetta dello Sport 5. “Resta fermo permettendo la girata vincente di De Wit”. Corriere dello Sport 5. “Che non sia in grande spolvero si capisce già nel primo tempo, quando si complica la vita da solo in un disimpegno palla al piede un po’ così. (CalcioNapoli24)