Primarie centrosinistra, rigettato il secondo ricorso. Il segretario Pd Carpentieri: voto regolare, invito all’unità

NapoliTime INTERNO

Rigettato il secondo ricorso presentato dal candidato alle primarie Antonio Bassolino. Il commento del segretario Pd metropolitano di Napoli, Venanzio Carpentieri “La nuova pronuncia della Commissione interviene a confermare ancora una volta la regolarità complessiva del voto di domenica 6 marzo – ha... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, 11 mar. (askanews) - Lorenzo Guerini non ha chiesto ad Antonio Bassolino di ritirare il ricorso presentato questa mattina. (askanews)

Anche il secondo ricorso è stato bocciato. Valeria Valente da oggi è ufficialmente la candida a sindaco a Napoli per il centro ... (Adnkronos)

(askanews) - Cosa farà adesso Antonio Bassolino dopo che anche il suo secondo ricorso è stato respinto dalla Commissione di garanzie per le primarie del centrosinistra a Napoli? Difficile al momento garantirlo anche se, sui social ... (Adnkronos)

| 12 marzo 2016 ... Covention dell'ex sindaco nel teatro Augusteo. (Il Fatto Quotidiano)

Napoli - La commissione di garanzia per le primarie del centrosinistra a Napoli ha respinto il ricorso presentato da Antonio Bassolino contro la proclamazione dei risultati che hanno visto la vittoria di Valeria Valente con circa 400 voti di scarto ... (Adnkronos)

Liguria 2015: annullate le votazioni in 13 seggi. Lo scrive su Facebook l’ex Governatore Antonio Bassolino, sconfitto alle primarie del centrosinistra partenopeo. “Napoli 2011: annullate le primarie. (La Prima Pagina)