Calciomercato Sampdoria, chi manda via in attacco D'Aversa? Gli indizi

Calciomercato Sampdoria, chi manda via in attacco D'Aversa? Gli indizi
ClubDoria46.it SPORT

Gli indizi. LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa vuole di più da Adrien Silva

Esclusi Quagliarella e Gabbiadini, i candidati a lasciare Genova sono Caprari, Torregrossa, Bonazzoli e La Gumina.

I sei attaccanti a disposizione di Roberto D’Aversa sono troppi per la formazione blucerchiata che, pertanto, dovrà cedere almeno due pedine.

Calciomercato Sampdoria, in tre per un posto alla Salernitana. Calciomercato Sampdoria, chi manda via in attacco D’Aversa?

di Matteo Palmisano. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Salernitana è alla ricerca di un attaccante, dopo aver conquistato la massima serie e dopo aver sbloccato la questione societaria. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, sprint dalla B | Inter a rischio ko. (SerieBnews.com)

Sino ad ora, al riguardo, solo notizie frammentarie e mai dai diretti interessati, Amministratore Unico e trustee. “Verrà chiesto di rendere pubblico il trust e conoscere i criteri per la stima del valore societario e chi è preposto a tale valutazione. (Salernonotizie.it)

Mentre in molti lo avevano accostato con insistenza al Parma, sotto traccia l'agente Mario Giuffredi e la società d'appartenenza lavoravano per garantirgli la permanenza in massima serie anche in segno di riconoscenza per quanto dimostrato in cadetteria. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, pronta offerta da 4 milioni per Bonazzoli

Diversi i nomi, dal già rodato Coulibaly a Grassi, dopo l'acquisto già ufficializzato di Obi che andrebbero ad affiancare Capezzi, alfiere del trainer marchigiano e perfetto per il suo gioco. (tuttosalernitana.com)

L’attaccante della Sampdoria è la prima scelta del club e del tecnico Castori per la stagione 2021/22 di Serie A. A quanto riporta la Repubblica, Bonazzoli avrebbe scalzato Antonino La Gumina e Gianluca Caprari nella lista di preferenze della Salernitana (Samp News 24)

La Salernitana, per rinforzare l’attacco in vista del campionato di Serie A, ha messo gli occhi in casa Sampdoria. I blucerchiati hanno proposto La Gumina, non trovando però terreno fertile tra i granata, anzi, la società campana pare aver rilanciato chiedendo a Corte Lambruschini il cartellino di Federico Bonazzoli, attualmente prima scelta di Castori. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr