Uomini e donne: Ida Platano dopo l'addio al Trono fa una dedica ai corteggiatori

Uomini e donne: Ida Platano dopo l'addio al Trono fa una dedica ai corteggiatori

Dopo aver lasciato il dating show l'ex tronista ha scritto un lungo messaggio sui social per fare un bilancio sulla sua esperienza me programma Ida Platano è stata la prima dama del Trono Over a sedersi sul trono più ambito d'Italia. Ora, dopo che la sua avventura a Uomini e Donne si è conclusa senza il lieto fine, Ida ha voluto scrivere un messaggio sui social per tracciare un bilancio della sua esperienza, con una dedica speciale ai suoi corteggiatori. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Ida Platano dopo la sua partecipazione a UeD ha deciso di cambiare look. La sua scelta però è stata fortemente criticata dal pubblico social. Ida Platano è stata per alcuni anni la protagonista di “Uomini e Donne“, il programma di Maria De Filippi, che cerca di far trovare l’amore a chi ne è alla ricerca. (iFood)

Pierpaolo Siano è stato uno dei protagonisti dell'ultima stagione di Uomini e donne dove è arrivato per corteggiare Ida Platano. Nonostante i suoi tentativi, la sua avventura nel programma di Maria De Filippi si è conclusa con un nulla di fatto. (Movieplayer)

Uomini e Donne, Ida Platano e Mario Cusitore di nuovo in studio Oggi, la nuova puntata di Uomini e Donne inizia con l'arrivo inaspettato di Ida Platano in studio. La tronista si ritrova in studio Mario Cusitore, arrivato a chiedere perdono e una seconda possibilità. (ComingSoon.it)

Uomini e donne, Ida e il bilancio sul suo trono: "È terminato diversamente da come l’avevo immaginato"

Ida Platano lascia Uomini e donne con un pizzico di delusione nel cuore. La tronista non è riuscita a trovare l'amore e per questo motivo ha deciso di abbandonare il dating show condotto da Maria De Filippi. (ilmattino.it)

Gossip TV La storica dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, ha mostrato tutta la sua vicinanza nei confronti dell'ex tronista e sua grande amica, Ida Platano. (ComingSoon.it)

"All’inizio non ero pronta - racconta la bresciana - poi piano piano anche grazie alle persone che sono venute per conoscermi sono riuscita a ritrovarmi, e ringrazio indistintamente tutti quelli che sono scesi per me. (Today.it)