Cairo: “Serie A? Difficile ripartire a maggio. Più realistico che non si finisca”

Toro News SPORT

Benissimo provare a salvarlo, ma andare oltre il 30 giugno rischia di intaccare la prossima stagione.

Vorrebbe dire che ad agosto i calciatori dovrebbero riposare e poi avresti un mese per prepararti e arriveresti ad iniziare a metà ottobre.

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il presidente granata Urbano Cairo: “In questo momento il più grande ringraziamento va agli ospedali, ai medici e agli infermieri. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Affonda le zanne nelle falle di un sistema che rischia il tracollo l'inchiesta pubblicata sulle pagine della Gazzetta dello Sport odierna: nel'arco dell'ultimo quinquennio, il debito complessivo dei club della Serie A sarebbe cresciuto, come evidenzia calcioefinanza. (Torino Granata)

Anche il Sassuolo scende in campo con una donazione per aiutare chi lotta contro il Covid-19. Il club e la famiglia Squinzi... (Torino Granata)

Va detto che, fortunatamente, per nessuno dei giocatori coinvolti sono stati resi noti al momento problemi di salute importanti. Tutti i giocatori stanno rispettando le direttive del governo rimanendo nelle loro case e non risultano loro spostamenti dalla città di Torino. (Toro News)

Agosto è un mese in cui i giocatori devono riposarsi, quindi dobbiamo provare a chiudere il campionato entro il 30 giugno. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è tornato a parlare della questione allenamenti e ripresa della Serie A ai microfoni di Sky Sport. (La Lazio Siamo Noi)