Calciomercato - Nedved: "Pogba? Tanti lo vogliono, ma lui è nostro"

Yahoo Eurosport IT SPORT

"In Champions League potevamo capitare contro avversari molto più forti ma non sottovalutiamo il Monaco. Ho visto la loro partita contro l'Arsenal e mi hanno colpito. Sono più pericolosi in trasferta che in casa". Così Pavel Nedved, membro del consiglio di ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus affronterà l'Empoli nella prossima sfida di campionato. La Juventus chiuderà il 29° turno di Serie A nel posticipo delle 20.45 contro l'Empoli. (Soccer Magazine)

Così Pavel Nedved, in un'intervista al giornale spagnolo 'Mundo Deportivo', parla del futuro del talentuoso centrocampista francese della Juventus. Poi, su Alvaro ... (Giornale La Voce)

Comincia sabato sera la volata finale della stagione 2014/2015 della Vecchia Signora, i bianconeri attendono l'Empoli allo Juventus Stadium. (Canale Juve)

Nonostante l'infortunio rimediato a Dortmund, che lo sta tenendo lontano dal rettangolo di gioco, la Juventus è sotto attacco e i gioiellini di Allegri continuano ad essere nel mirino dei più grandi club d'Europa. (ZipNews)

NOTIZIE JUVENTUS - E' sempre più caldo il futuro di Paul Pogba. La stella della Juventus e della Nazionale francese ha sempre più estimatori tra Inghilterra, Francia e Spagna. (Sport News.eu)

Presente al sorteggio dell'urna di Nyon, Pavel Nedved ha dichiarato: “Poteva andarci peggio, ma sottovalutare il Monaco sarebbe un errore imperdonabile.” Il pallone d'oro 2003, nonché ex fenomeno di Repubblica Ceca e Juventus, è stato protagonista di ... (CalcioMercato Juve)