Drako, un suv da record con tanta Italia.

Il prezzo del Drako Dragon dovrebbe aggirarsi intorno ai 200mila dollari, ma su questo non vi sono ancora indicazioni ufficiali rimandate alla apertura delle prenotazioni che dovrebbe avvenire entro fine anno

Linea quasi da coupé. A vedere le immagini, nonostante si tratti di un veicolo a ruote alte il Drako Dragon ha una linea estremamente dinamica da quasi coupé.

Numeri da record che il Drako Dragon potrà amministrare contando su dotazioni derivate direttamente dalle competizioni tra cui delle sospensioni a 3 stadi, controllate elettronicamente, capaci di farlo passare come nulla fosse dal normale utilizzo su strada alla marcia in off-road e adattandolo all’occorrenza anche a un impiego in pista. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo bolide targato Drako Motors: la Drako Dragon! La Drako Dragon è la nuova hypersport elettrica targata Drako Motors. (Motori News)

Drako Motors è una società americana che si prefigge di progettare e vendere auto elettriche sportive di lusso. La vettura, un SUV, si chiama Dragon, e segue la coupé sportiva GTE. (FormulaPassion.it)

Con l’avvento della mobilità elettrica ci stiamo abituando a vedere motorizzazioni con potenze strabilianti, ma non capita comunque tutti i giorni di parlare di un’auto da 2000 cavalli; di recente vi abbiamo raccontato del Ford SuperVan elettrico che dispone della stessa potenza, ma in quel caso si parlava di un mezzo dedicato esclusivamente alla pista. (Tom's Hardware Italia)

Adesso, partendo dall'esperienza ottenuta grazie a questa vettura, Drako Motors ha voluto realizzare qualcosa di ancora più esclusivo. Si tratta della Drako Dragon, un "super" SUV premium ad altissime prestazioni. (HDmotori)

Drako Dragon sarà commercializzata a partire dai 120.000 euro Ha una potenza di 2.000 cavalli, il 125665 sfida Tesla e Rimac per conquistare il titolo di auto elettrica più veloce del pianeta. (Money.it)