WhatsApp, rivoluzione storica: sarà possibile a breve

Infatti il prossimo 15 maggio, gli utenti dell’applicazione saranno obbligati a condividere i propri dati con Facebook e Messanger.

WhatsApp, rivoluzione dal 15 maggio: cambiano i termini di servizio. Adesso gli utenti attendono solamente i nuovi termini di servizio, che hanno determinato un esodo di utenti nei mesi scorsi.

WhatsApp è pronta a cambiare per sempre, con una vera e propria rivoluzione in arrivo. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Basta infatti trovare i scaricare questa applicazione dal web per avere a disposizione nuovi scenari in merito alla privacy di WhatsApp WhatsApp: il nuovo trucco che vi permetterà di non aggiornare l’ultimo accesso. (Tecnoandroid)

I truffatori, a quel punto, possono anche mandare messaggi ai vostri contatti, a vostro nome, dove con vari espedienti cercano di farsi mandare denaro o di rubare anche a loro i dati sensibili. Carpisce i vostri dati sensibili, la vostra rubrica. (CoratoViva)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. La parte peggiore però è quando la mattina ti trovi audio da 5, 6, 7 minuti. (Esquire Italia)

L'opzione è destinata ad essere attivata anche in altri stati: "Stiamo lavorando per portare questa funzionalità in altri paesi" "Si può inviare denaro ad amici, familiare e in futuro attività commerciali", spiega WhatsApp, spiegando che attualmente si possono anche ricevere pagamenti -ovviamente- dagli stessi soggetti a cui si possono indirizzare le somme. (Adnkronos)