WhatsApp, rivoluzione storica: sarà possibile a breve

WhatsApp, rivoluzione storica: sarà possibile a breve
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Infatti il prossimo 15 maggio, gli utenti dell’applicazione saranno obbligati a condividere i propri dati con Facebook e Messanger.

WhatsApp, rivoluzione dal 15 maggio: cambiano i termini di servizio. Adesso gli utenti attendono solamente i nuovi termini di servizio, che hanno determinato un esodo di utenti nei mesi scorsi.

WhatsApp è pronta a cambiare per sempre, con una vera e propria rivoluzione in arrivo. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Basta infatti trovare i scaricare questa applicazione dal web per avere a disposizione nuovi scenari in merito alla privacy di WhatsApp WhatsApp: il nuovo trucco che vi permetterà di non aggiornare l’ultimo accesso. (Tecnoandroid)

Whatsapp, arrivano i pagamenti. L'opzione è destinata ad essere attivata anche in altri stati: "Stiamo lavorando per portare questa funzionalità in altri paesi" (Adnkronos)

Il trucco definitivo per chi odia i vocali WhatsApp e non vuole riceverne

I truffatori, a quel punto, possono anche mandare messaggi ai vostri contatti, a vostro nome, dove con vari espedienti cercano di farsi mandare denaro o di rubare anche a loro i dati sensibili. Sta girando una nuova truffa su WhatsApp (CoratoViva)

Tutti abbiamo quell'amico o amica che chattano solo attraverso messaggi vocali, anche per dire "ok" oppure "sì". Moyo Studio Getty Images. Per tutti quelli che odiano i messaggi vocali l'app da scaricare è la seguente: Transcriber per WhatsApp (Esquire Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr