Ligue 1: Follia ultrà a Bastia, Lione aggredito! Il Psg chiama, il Monaco risponde

Football-Magazine.it SPORT

Archiviata la due giorni europea con le belle vittorie di Monacò e Lione rispettivamente in Champions ed Europa League, nel fine settimana gli occhi del popolo calcistico transalpino sono tornati a concentrarsi sulla Ligue 1. Ad aprire il weekend ci ... (Football-Magazine.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ARTICOLO ... Nell'aggressione ai giocatori del Lione coinvolti anche alcuni stewart e un dirigente, denunciato. (La Gazzetta dello Sport)

La sfida di Ligue One è stata sospesa. Dopo la gara sfortunata con il Besiktas, un altro match ad alta tensione: Bastia-Lione. (Calcio News 24)

Durante il riscaldamento Depay, calciatore del Lione, ha avuto da ridire con un tifoso. BASTIA-LIONE SOSPESA ... (CalcioWeb)

Nello stadio Armand Cesari, a Bastia, dov'era in programma la partita della 33/a giornata della Ligue 1 fra i corsi e il Lione, è andato in scena un pomeriggio di follia. Il ... (Leggo.it)

(askanews) – Si attende la stangata per la squadra francese del Bastia. Durante la sfida di campionato di ieri, alcuni giocatori del Lione sono stati aggrediti non solo dai tifosi scesi dalla tribuna est (riaperta ieri dopo tre turni di ... (askanews)

La notizia di quanto avvenuto in Corsica ha grande spazio oggi su tutti i media francesi. 17 aprile 2017 09:48. (Today)